Come anticipato nelle scorse settimane qui su GTAZONE, nei file di gioco di GTA Online sono stati scoperti indizi molto interessanti riguardo a un'importante novità in arrivo: le Ville. Grazie alle ultime rivelazioni del noto insider Tez2, oggi abbiamo qualche dettaglio in più su cosa ci attende nel prossimo aggiornamento invernale.
Secondo quanto scoperto da Tez2, i cosiddetti script leftovers (ovvero porzioni di codice inutilizzate ma lasciate nel gioco) suggeriscono che le ville in arrivo avranno funzionalità simili all’attico del Casinò. Parliamo quindi della possibilità di:
Ospitare feste e raduni privati
Personalizzare gli interni
Installare cabinati arcade in appositi slot
Ma non finisce qui: oltre a diventare un nuovo hub sociale per i giocatori, queste ville saranno collegate a una nuova ditta fittizia introdotta da Rockstar, e saranno coinvolte in una serie di missioni esclusive. Non è ancora chiaro se si tratterà di missioni cooperative, colpi o attività gestionali in stile "business".
Tez2 ci tiene a precisare che tutto ciò è soggetto a modifiche. Come spesso accade con i contenuti trovati nei file di gioco, alcune funzionalità potrebbero cambiare o essere rimosse prima del rilascio ufficiale. Tuttavia, la presenza di script dettagliati lascia ben sperare in un aggiornamento solido e ricco di contenuti.
Se Rockstar seguirà il solito calendario, possiamo aspettarci l'aggiornamento Winter Update 2025 tra fine novembre e dicembre. La tempistica coinciderebbe con l’uscita delle ville e di eventuali nuove attività legate a questa espansione.
Resta connesso su GTAZONE per tutti gli aggiornamenti futuri, leak e novità sul mondo di GTA Online. Appena ci saranno nuove conferme o dettagli ufficiali, sarai il primo a saperlo!